Sport
Ora parla Donna Vekic
Redazione
10 anni fa
"Non è facile, ma sto cercando di concentrami sul tennis" afferma la presunta fidanzata di Stan Wawrinka

Non si è ancora placata la polemica sulla frase rivolta da Nick Kyrgios a Stan Wawrinka durante la partita dei sedicesimi di finale del torneo di Montreal.

Un po' tutti, dai diretti interessati a Roger Federer, hanno detto la loro sulla vicenda, ma finora neanche una parola era giunta da colei che involontariamente è finita al centro delle offese lanciate dal tennista australiano, la 19enne Donna Vekic.

La presunta fidanzata di Stan Wawrinka ha rotto il silenzio ieri, dal Canada, rilasciando alcune brevi dichiarazioni al quotidiano "The Province".

“Non è facile ma sto cercando di concentrarmi sul tennis e sul mio prossimo match” ha detto la croata.

Il giornalista le ha chiesto se avesse mai parlato con le persone coinvolte nella vicenda. "Non lo so" ha risposto lei prudentemente. "Di sicuro non ho mai parlato con Kyrgios."

"È molto fastidioso che una cosa del genere avvenga nel nostro sport e spero che non succederà più in futuro, perché non è una bella immagine per il tennis" ha aggiunto Donna Vekic, prima di concludere: "Spero che ogni giocatore del circuito abbia imparato qualcosa da questa vicenda."

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata