Cerca e trova immobili
Sport
Nulla da fare per il Basilea
Nulla da fare per il Basilea
Nulla da fare per il Basilea
Redazione
7 anni fa
Nel secondo turno di qualificazione per la Champions League, i renani sono stati sconfitti 3-2 dagli olandesi del PSV

Nulla da fare per il Basilea che questa sera, nel secondo turno di qualificazione per la Champions League, è stato sconfitto per 3-2 dagli olandesi del PSV Eindhoven.

Peccato, perché i renani si trovavano ancora in vantaggio all’89 minuto. Ajeti (45’) e Alderete (79’) avevano risposto alla rete di apertura olandese di Bruma (14’). Ma nei minuti finali sono arrivati i gol di Lammers (89’) e di Malen (93’).

Malgrado il risultato negativo, i renani avranno la possibilità di rifarsi il prossimo 30 luglio nella partita di ritorno che giocheranno in casa. Le speranze di accedere al più prestigioso torneo calcistico europee restano quindi intatte.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata