
L'Ambrì Piotta torna a esultare dopo una serie negativa di risultati che facevano ormai discutere tifosi e giornalisti. Il presidente biancoblu Filippo Lombardi, reduce dalla vittoria in rimonta di questa sera, guarda avanti: "Sono molto contento e contrariamente a quello che dicono in molti non siamo affatto finiti".
La formazione biancoblu è scesa in pista contro il Losanna con Kossmann in panchina affiancato da Zanatta: "È stata una scelta vincente proposta da Zanatta stesso che io ho avallato", spiega il presidente, "lo scopo non era di sostituire il coach ma di dare energia positiva a tutta la squadra", "Se loro lo vorranno, la situazione potrebbe riproporsi".
La prossima sfida avrà luogo lunedì contro il Lugano: "Non sarà il derby dei parenti poveri" commenta Lombardi, "siamo entrambi sotto la linea ma motivati a recuperare punti".
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

