
"Il Lugano ha voglia di rivincita perchè ha perso la finale? Pensate quanta ne ho io che arrivo da tre sconfitte consecutive in finale! (una in KHL con il Praga e due con lo Skellefteå, ndr.)"
Di certo a Patrik Zackrisson non manca la motivazione, il nuovo straniero del Lugano oggi in visita alla Resega, è a caccia del grande obiettivo e non si nasconde. "Ho scelto Lugano perchè qui si può vincere, non avrei mai firmato per una squadra che non ha questa ambizione."
Del suo arrivo alla Resega se ne parla dal mese di febbario. Rumors e speculazioni che il centro classe 1987 smentisce categoricamente. "Io non ne so niente, davvero, ho firmato solo qualche settimana fa e i contatti fra me e il club sono iniziati poco prima."
Non deve essere stato facile per Zackrisson lasciare un top team come lo Skellefteå. "È vero, ma volevo provare qualcosa di nuovo in un ambiente nuovo. Ho parlato con gli svedesi che giocano qui e mi hanno detto tutto il bene possibile della società, dei tifosi e della città."
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

