Sci
Mikaela Shiffrin dall'ospedale aggiorna sulle sue condizioni
screenshot video
screenshot video
Redazione
un anno fa
La sciatrice statunitense ha assicurato che "non c'è motivo di preoccuparsi". Ma non ci sarà oggi nello slalom a Killington.

Dopo la caduta nella seconda manche del gigante di Killington, che non le ha permesso di conseguire la sua centesima vittoria in Coppa del Mondo, Mikaela Shiffrin ha aggiornato i tifosi sulle sue condizioni di salute in un video postato sui social. "Ho un abrasione e non riesco a muovermi, ma non c'è motivo di preoccuparsi", assicura la sciatrice statunitense dalla stanza di una clinica in cui è ricoverata. "Mi dispiace molto di aver spaventato tutti. Grazie per il vostro supporto e preoccupazione. Congratulazioni alle vincitrici".

Questa sera a Killington andrà in scena lo slalom (prima manche alle 16 e seconda alle 19), ma l'americana non ci sarà. Da capire ancora i tempi di recupero. Il calendario tuttavia sorride a Shiffrin visto che ieri pomeriggio sono stati cancellati i due giganti di Mont Tremblant, previsti per il prossimo fine settimana, a causa della mancanza di neve.