Calcio
Michele Campana rieletto nel Comitato della Swiss Football League
©Chiara Zocchetti
©Chiara Zocchetti
Redazione
7 mesi fa
La rielezione è avvenuta oggi a Ittigen (Berna), nel corso dell'assemblea generale ordinaria della Swiss Football League (Sfl).

Michele Campana, attuale Cfo dell'FC Lugano è stato rieletto tra i nove membri di Comitato della Swiss Football League (Sfl), per un nuovo mandato di due anni. La nomina, scrive la direzione della società bianconera, è avvenuta oggi a Berna nel corso dell'assemblea generale ordinaria della Sfl. Per Campana si tratta del secondo mandato, essendo entrato per la prima volta nel Comitato nel 2021. "Il sostegno trasversale dell’Assemblea odierna"- afferma il Cfo bianconero citato nel comunicato- "mi ha fatto estremamente piacere e mi motiva fortemente per il biennio a venire. Nel corso degli ultimi due anni abbiamo coniato la strategia della SFL per il periodo 2023-2027 e vi sono diversi dossier su cui non vedo l’ora poter continuare a lavorare. Non da  ultimo, trovo molto importante che l’FC Lugano e il Ticino continuino a essere rappresentati in questo gremio direttivo del calcio svizzero".

Il club spiega infine che Campana, vittima di un incidente stradale avvenuto lo scorso 27 agosto, sta proseguendo la sua riabilitazione ed è di nuovo lavorativamente attivo da qualche giorno, seppur in modo parziale.