Cerca e trova immobili
Sport
McSorley non sarà più l'allenatore del Ginevra
McSorley non sarà più l'allenatore del Ginevra
McSorley non sarà più l'allenatore del Ginevra
Redazione
9 anni fa
Trovano conferma i rumors degli scorsi giorni. Il canadese rimarrà nel club, ma come direttore sportivo

Trovano conferma le voci degli ultimi giorni che parlavano di un divorzio eccellente in casa Ginevra Servette. Il divorzio c'è effetticamente stato ma 'a metà': come riferito dalla Tribune de Genève, infatti, Chris McSorley (che oggi ha compiuto 55 anni) proseguirà la sua avventura nel club in qualità di direttore sportivo e non più come head coach.

Il nome del suo successore verrà comunicato prossimamente.

Nel 2016 McSorley aveva venduto le sue azioni a Hugh Quennec ottenendo in cambio un contratto valido fino al 2016 da 3 milioni di franchi all'anno. Un eventuale esonero 'al 100%', fa notare il Blick, avrebbe dissanguato le casse societarie.

Aggiornamento delle 11:45 - Nel corso di una conferenza stampa iniziata alle 11:30 Chris McSorley ha comunicato ufficialmente il suo ritiro in qualità di head coach. Assumrà da subito il ruolo di DS.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata