Massimo Immersi lascia il Team Ticino
L’attuale direttore e responsabile tecnico affronterà una nuova sfida lavorativa in seno all’ASF. La partenza prevista a fine stagione. Campana: “Rattristati, ma coscienti che ricoprirà ruolo prestigioso”
Redazione
Massimo Immersi lascia il Team Ticino

Massimo Immersi ha deciso di lasciare il proprio incarico quale Direttore e Responsabile Tecnico in seno al Team Ticino ed affrontare una nuova sfida lavorativa presso l’Associazione Svizzera di Football (ASF). Lo fa sapere il Comitato dell’Associazione Team Ticino, specificando che Immersi ricoprirà il ruolo di responsabilità delle celle di osservazione FE14 / U15 e della selezione nazionale U15. In particolare, si occuperà di tutto quanto riguarda il processo di selezione che porta alla creazione della prima nazionale giovanile (U15) elvetica.

Immersi lascerà il Team Ticino al termine della corrente stagione (fine giugno 2022), ma continuerà a collaborare attivamente alla pianificazione della prossima. “Per nessuna ragione verrà meno l’operatività o la continuità del lavoro dell’Associazione”, precisa il comitato, aggiungendo che non sarà facile trovare un sostituto. Una seduta è già stata tenuta al fine di pianificare un’adeguata sostituzione. “Siamo rattristati di veder partire una figura molto stimata e apprezzata nel settore calcistico giovanile ticinese, ma siamo anche ben coscienti che andrà a ricoprire un ruolo prestigioso per i giovani della nostra nazionale”, commenta Michele Campana, presidente del Team Ticino.

  • 1