
In occasione dell'assemblea ordinaria tenutasi il 25 maggio scorso presso il Centro G+S di Bellinzona, in una sala gremita di soci, è stato eletto Massimo Dalessi quale nuovo presidente di Ticino Unihockey. Dalessi succede a Marco Pancera, che dopo 3 anni alla guida del Club ha deciso di lasciare la carica, restando però all'interno del comitato.
Dopo aver votato la relazione del commissario tecnico, l'assemblea ha approvato i conti della stagione 2018/19 che si sono chiusi nelle cifre nere per il secondo anno consecutivo con un utile di 11'542 franchi. Il preventivo per la stagione a venire rimane in linea con gli ultimi anni, con costi di 241'800 franchi e ricavi di 238'500 franchi.
I soci hanno anche eletto i 7 membri di comitato per la stagione 2019-20, così composto:
Alan Bottoli, responsabile sponsoring e marketingMarino Buletti, responsabile logisticaTiziano Gianini, commissario tecnicoDaniel Margni, responsabile etica e sanitarioMarco Pancera, responsabile eventiNicolò Sartori, responsabile pianificazione e segretariatoSacha Schulthess, responsabile finanze
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

