Cerca e trova immobili
Sport
Manzo: "Al 7-0 non ci penso"
Manzo: "Al 7-0 non ci penso"
Manzo: "Al 7-0 non ci penso"
Redazione
10 anni fa
L'allenatore del FC Lugano lancia la sfida allo YB. Bottani è infortunato, "ma quanto sta bene è come Totti"

È un Andrea Manzo fiducioso quello che si appresta ad affrontare la partita di domani sera allo Stade de Suisse di Berna (inizio alle ore 20) contro lo Young Boys.

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, oggi a Cornaredo, l'allenatore del FC Lugano non ha svelato la formazione di domani, ma ha assicurato di avere già le idee in chiaro.

Gli è stato chiesto se l'arrivo di Steve Rouiller cambiera le cose. "Nel calcio tutto è fattibile, anche passare a una difesa a 5" ha risposto il tecnico.

Gli è pure stato chiesto se pensa ancora a quel 7-0 subito dai bernesi nell'aprile scorso. "No, non ci penso, non serve niente a farlo" ha tagliato corto Manzo.

L'allenatore bianconero ha poi spiegato di volere una squadra che sappia giocare bene, ma che sia anche in grado di fare "partite da trincea".

In merito alla difficoltà di andare in rete, ha assicurato che "ci stiamo lavorando e stiamo allenando quello che serve."

Mattia Bottani è ancora infortunato, ma "quando sta bene è un giocatore come Totti, uno che può e deve giocare nella posizione che si sente", secondo Manzo.

Infine qualche domanda sul mercato, ma Manzo si è limitato a dire: "Io alleno chi ho a disposizione".

Maggiori dettagli questa sera alle 18.45 durante il TG di TeleTicino.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata