Sport
Male Chiasso e Lugano

Il Lugano pareggia in casa contro il Vaduz 3 a 3. Il Chiasso, invece, perde in trasferta in casa del Winterthur per 3 a 1
Lugano - Vaduz 3-3
Lugano gioca in casa e si fa beffare all'ultimo dal Vaduz. Stava per aggiudicarsi i tre punti della vittoria, quando al 93' Erne ha segnato il gol che valeva il 3 a 3.
Una vera e propria delusione per i bianconeri e il poco pubblico presente a Cornaredo, soprattutto se si tiene conto del fatto che la squadra di Ponte è stata praticamente sempre in vantaggio.
Winterthur - Chiasso 3-1
Il Chiasso, invece, era occupato in trasferta in casa del Winthertur. Per la squadra di Bordoli, inoltre, non pareggio ma una sconfitta. Per il Chiasso è andato a segno solo Pimenta, troppo poco però per i rossoblù, che incassano un 3 a 1 finale.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

