Cerca e trova immobili
Sport
L'ultimo derby all'Ambrì
Redazione
14 anni fa
Motivati i leventinesi che vincono per 4-0 alla Resega. Ora il Lugano è sesto e l'Ambrì a 1 punto dal Rappi

Un Lugano poco motivato si è visto questa sera alla Resega, che non ha messo a segno neanche un gol ai biancoblù. La partita è infatti terminata a favore dei leventinesi con un risultato di 4-0.

Poche occasioni e poche emozioni durante il primo tempo che non ha regalato reti al pubblico della Resega. Secondo e terzo tempo caratterizzati da un impeccabile Schaefer, e da un Ambrì grintoso e entusiasta.

Ottima prestazione quindi quella del portiere leventinese, che ha impedito al Lugano per due derby di fila di far entrare il disco nella sua porta. Lugano-Ambrì 0-432' Williams (Noreau, Pestoni) 0-1  39' Trunz (Schlagenhauf) 0-2 47' Pestoni 0-3  59' Noreau 0-4

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata