Cerca e trova immobili
Sport
Lugano-Xamax, biglietti scontati in prevendita
Lugano-Xamax, biglietti scontati in prevendita
Lugano-Xamax, biglietti scontati in prevendita
Redazione
7 anni fa
Il club bianconero chiama a raccolta i propri tifosi in viste della partita casalinga di mercoledì 3 aprile

Il FC Lugano chiama a raccolta i propri tifosi in vista della partita FC Lugano – Neuchatel Xamax, che si giocherà a Cornaredo mercoledì 3 aprile alle ore 20.00.

Per favorire l’afflusso di pubblico in un momento così importante della stagione, la società ha deciso di attivare una speciale promozione per questa partita, offrendo in prevendita biglietti per tutto lo stadio ad un prezzo scontato.

I prezzi riservati ai tifosi in questa fase sono:

  • Tribune (Tribuna Principale* e Monte Brè): Adulto 20 CHF, AVS / AI / Studente 15 CHF, Under 16 5 CHF
  • Spalti e Curva FCL: Adulto 10 CHF, AVS / AI / Studente / Under 16 5 CHF

L’offerta è valida unicamente in fase di prevendita nei consueti canali di vendita, in particolare il segretariato del FC Lugano (aperto da lunedì a venerdì, tra le 8.30 e le 12.00 e tra le ore 13.30 e le 17.00) e Ticket Online Shop. Tra tutti coloro che acquisteranno un biglietto nella fase di prevendita attraverso il Ticket Online Shop FC Lugano (unicamente attraverso questo canale), sarà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un fantastico pacchetto merchandising da Super Tifoso, del valore di 300 franchi.

Si ricorda infine che il giorno della partita il prezzo alle casse sarà quello pieno; si invitano pertanto tutti i tifosi bianconeri ad approfittare di questa super promozione, assicurandosi i biglietti con sconti fino a 40 CHF con largo anticipo.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata