Calcio
Lugano-Fenerbahce, al via la vendita dei biglietti
©Gabriele Putzu
©Gabriele Putzu
Redazione
19 giorni fa
Il settore ospiti della Stockhorn Arena di Thun rimarrà chiuso ed è fatto divieto ai tifosi della compagine di Istanbul di acquistare biglietti per la partita.

È stata aperta la vendita dei biglietti per l’incontro di andata del secondo turno preliminare di UEFA Champions League tra FC Lugano e Fenerbahçe SK in programma martedì 23 luglio alle 20.30 alla Stockhorn Arena di Thun.

Dove reperire i tagliandi

I canali di acquisto sono due: attraverso il Ticket online shop ufficiale (fclugano.com/noibianconeri), oppure al segretariato dello stadio di Cornaredo in via Trevano 100 a Lugano, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 17. Inoltre, l’UEFA ha comunicato che, in occasione di questo incontro, il Fenerbahçe deve scontare una partita con divieto di accesso allo stadio per tutti i suoi tifosi (https://www.uefa.com/disciplinary/stadium-bans/#). Per questo motivo, il settore ospiti della Stockhorn Arena rimarrà chiuso ed è fatto divieto ai tifosi della compagine di Istanbul di acquistare biglietti per questa partita.

 

I tag di questo articolo