Sport
Ligornetto, il video della rissa finisce in federazione
Ligornetto, il video della rissa finisce in federazione
Ligornetto, il video della rissa finisce in federazione
Redazione
8 anni fa
I responsabili della scazzottata di domenica rischiano una squalifica e una pesante multa. VIDEO

È finito sia su Youtube che sul tavolo della Federazione ticinese calcio (FTC) il video amatoriale della rissa andata in scena domenica pomeriggio al termine della partita di Quarta Lega tra Ligornetto e Origlio/Ponte Capriasca.

Una violenta scazzottata i cui motivi sono ancora tutti da chiarire. "Ho già provveduto ad inserirlo nel faldone che partirà all’attenzione della commissione disciplinare" ha spiegato il segretario della FTC Domenico Martinello a La Regione. "Siamo per contro ancora in attesa del rapporto arbitrale, dal quale speriamo di riuscire a ricostruire meglio quanto accaduto."

"Se il rapporto del direttore di gioco dovesse essere circostanziato, ecco che potremmo intervenire con sanzioni mirate e punire, come nostro desiderio, chi ha fatto volare i pugni" ha aggiunto Martinello.

I responsabili della rissa potrebbero quindi essere accusati di vie di fatto e andare incontro a una squalifica di almeno cinque giornate, nonché a una sanzione pecuniaria, che da quest'anno è molto più pesante.

Guarda il video al seguente link

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata