
Il Liverpool di Xherdan Shaqiri sta letteralmente volando in Premier League e sabato sera, nella 20ma giornata di Premier League, ha inflitto la classica manita al malcapitato Arsenal di Stephan Lichtsteiner.
Un 5-1, che la dice lunga sullo strapotere dei Reds sui Gunners dell’ex laterale destro della Juventus, letteralmente preso di mira dalla stampa inglese. A cominciare dal Sun che si è così espresso sul capitano della Nazionale rossocrociata: "Le gambe non sorreggono più Lichtsteiner ormai in fine carriera. Se non ci fossero così tanti infortunati al Liverpool, sarebbe allontanato a diverse miglia dalla squadra. L’Arsenal ha bisogno di ben altro per poter pretendere di lottare per il titolo".
Non meno dure le parole della leggenda dei Gunners Martin Keown che critica apertamente la difesa e il laterale svizzero: "In occasione del terzo gol subito, Lichtsteiner ha dimostrato di essere un difensore panicoso, giocando come uno scolaretto. Emery deve toglierlo dalla squadra”.
E da parte sua, il Daily Mail non le manda a dire neppure a Xhaka: "Granit gioca nell’Arsenal ormai da due anni e dovremmo saperlo tutti che non è in grado di trascinare la squadra in partite difficili come quella persa contro il Liverpool”.
Insomma, per i nazionali rossocrociati dei Gunners non sono certo tempi felici.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata