
Salvi 5 - Un paio di uscite incerte a inizio partita poi solo grandi parate, salva il Lugano in diverse circostanze.
Mihajilovic 3.5 - Si vede poco soprattutto in zona offensiva.
Golemic 3.5 - Qualche errore di troppo ma ci mette una pezza in alcune circostanze delicate.
Sulmoni 3.5 - La sua assenza dalla routine del campo è evidente. Non è ancora il sulmoni che conosciamo.
Jozinovic 3.5 - Fa il suo senza brillare. Fatica soprattutto nel primo tempo ma migliora leggermente nella ripresa.
Piccinocchi 4 - Rientra dopo tanto tempo, difficile da lui pretendere di più. Cerca comunque di dare un po' di geometrie.
Crnigoj 3.5 - Disputa un primo tempo inguardabile, nella ripresa cerca di far valere la sua fisicità.
Mariani 4 - Sicuramente una delle peggiori partite in bianconero fino all'ultimo minuto, quando trova l'insperato goal del pareggio.
Padalino 3.5 - Grande spirito di sacrificio ma anche un pizzico di confusione tattica, soprattutto nel primo tempo.
Alioski 3.5 - Grande impegno ma conclude poco.
Ponce 3 - Ha avuto la sua occasione ma non è riuscito a sfruttarla, sostituito dopo un tempo.
Ceesay 2 - Entra in campo e in 5 minuti prende ingenuamente due ammonizioni e viene espulso lasciando in 10 il Lugano.
Vécsei 3.5 - Entra in campo per far valere la sua fisicità ma paga a caro prezzo la sua lentezza.
Rey s.v.
Manzo 3.5 - Guarda la partita da un gabbiotto a lato della tribuna e vede un brutto Lugano salvato solo nel finale. Come ha detto il presidente Renzetti, per lui sarà decisiva la prossima partita contro il Grasshopper.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

