Cerca e trova immobili
Sport
Lara, che peccato!
Redazione
13 anni fa
Positivo il quinto posto di Dominique Gisin, vince la Riesch che conferma l'oro di Vancouver

Occasione di medaglia mancata, oggi per la ticinese Lara Gut nella Supercombinata olimpica di Sochi.

Dopo il secondo posto della discesa libera, nello slalom Lara Gut è andata larga e non è più riuscita a rientrare, terminando così la sua gara prima dell'intemedio nella seconda manche.

Delusione per la ragazza di Comano, che spreca la chance di salire sul podio della supercombinata dopo aver concluso alle spalle di Julia Mancuso la prima parte di gara.

Ha vinto Maria Höfhl-Riesch. La tedesca ha preceduto l'austriaca Nicole Hosp e la già citata Mancuso, entusiasta del bronzo. Quarta Tina Maze, la slovena allenata dal ticinese Mauro Pini.

Ottimo quinto posto per Dominique Gisin, mentre ha concluso al dodicesimo l'altra elvetica Denise Feierabend.

Per Maria è questo il terzo oro olimpico dopo lo slalom e la supercombinata di Vancouver 2010.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata