Cerca e trova immobili
Sport
"La Svizzera perderà"
"La Svizzera perderà"
"La Svizzera perderà"
Redazione
9 anni fa
Fernando Santos, allenatore dei lusitani, lancia la sfida di martedì: "Credo molto nel nostro successo"

Ha deciso di giocarsi tutte le carte a disposizione Fernando Santos, allenatore della nazionale portoghese, ieri vittoriosa sull'Andorra per 2-0. A due giorni dalla partitissima di qualificazione ai Mondiali 2018 tra la selezione lusitana e la Svizzera, Santos ha cominciato a scaldare l'ambiente: "Vinceremo noi".

"È ora d'invertire il ciclo. Abbiamo cominciato con una sconfitta e poi abbiamo vinto 8 partite di seguito. La Svizzera ha invece conquistato i suoi primi 9 confronti e terminerà con una sconfitta! Non si tratta di rivincita, ma di vincere. E credo molto nel nostro successo", ha commentato il tecnico. 

Convinto delle possibilità dei portoghesi anche João Mario: "Abbiamo corso dietro alla Svizzera per tutte le qualificazioni, ora è il momento di passare avanti". I lusitani sembrano proprio non aver digerito la sconfitta per 2-0 a Basilea. "Tutto il paese conosce l'importanza di questa partita. Lo stadio sarà pieno e anche questo farà la differenza. Non abbiamo cominciato nel migliore dei modi ma arriveremo a questa partita con delle prospettive eccellenti". 

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata