Sport
“La situazione è tesa”
Foto Ticinonews
Foto Ticinonews
Alla conferenza stampa del Lugano calcio presente solo Novoselskiy. “Sono fiducioso”, ha detto, “ma si dovrebbe comunicare di più, da ambo le parti”.

È iniziata la tanto attesa conferenza stampa dall’Fc Lugano. A Cornaredo sono giornate molto intense, colpa del complicato passaggio di proprietà e le diverse questioni legate alla parte finanziaria e alla parte sportiva. A convocare la conferenza stampa sono stati Leonid Novoselskiy e Thiago Rodrigo De Souza ma al momento è presente solo Novoselskiy.

“La situazione è tesa, è una conseguenza di una comunicazione fatta male da ambe le parti ma se comunichiamo, risolveremo i problemi. Io sono fiducioso”, ha dichiarato alla stampa. “Ho voluto evitare le interviste perché sapevo che il momento era delicato e che le dichiarazioni pubbliche possono fare male”, ha sottolineato probabilmente facendo riferimento alle parole di Angelo Renzetti fatte ieri sera a Ecotv.

Novoselskiy ha detto che Renzetti e De Souza stanno parlando. “Sono fiducioso che domani arriveranno notizie positive”, ha sottolineato. “È la prima volta che mi trovo in un contesto in cui viene usata la parola frode, non mi sono sentito bene in quel momento e per questo per evitare conseguenze peggiori oggi Angelo e Thyago stanno parlando”.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata