
“Tradizione, eleganza, innovazione”. Con questa descrizione l’FC Lugano ha svelato su Instagram le maglie per la stagione 2024/2025. Maglie che non sembrano convincere però tutti i tifosi bianconeri.
Sotto il post pubblicato dalla società sul proprio profilo Instagram, alcuni “supporters” si lamentano per la mancanza della “V”. “Quale tradizione se manca la ‘V’?”, “Un passo indietro rispetto alla stagione precedente”, “L’anno scorso la ‘V’ più brutta di sempre…quest’anno non compare neppure…le tradizioni vanno rispettate!”. Sono alcuni dei commenti critici scritti dagli utenti del social. Insomma, il campionato svizzero non è ancora iniziato, ma un primo argomento di discussione sembra essere già stato trovato.
Il calendario bianconero
A livello di impegni sul campo, il Lugano farà il suo esordio stagionale ufficiale il 20 luglio tra le mura amiche contro il Grasshoppers, nel primo turno di Super League. Tre giorni dopo, a Thun, la compagine di Mattia Croci-Torti sfiderà invece il Fenerbahce nell'andata del secondo turno di qualificazione alla fase a gironi di Champions League.