Cerca e trova immobili
Sport
Krasniqi è del Lugano
Krasniqi è del Lugano
Krasniqi è del Lugano
Redazione
9 anni fa
Il difensore del Chiasso passa ai bianconeri. Per lui contratto di due anni e mezzo. Janko aspetta invece... Marzouk

Jetmir Krasniqi è un giocatore del Lugano. L'ormai è difensore del Chiasso ha firmato con i bianconeri un contratto di due anni e mezzo.

Con i rossoblù l'ex fluidificante del Losanna ha giocato sei mesi, disputando 16 partite di Challenge League.

Prima di ufficializzare l'ingaggio di Marc Janko il Lugano deve invece prima procedere a qualche cessione.

L'indiziato numero uno è Younes Marzouk.

Il club, per valorizzare il proprio investimento, vorrebbe cedere in prestito l'attaccante franco-marocchino, in modo che possa trovare minuti e gol.

L'ex Chiasso ha però fatto sapere di non essere interessato a scendere di categoria, non a caso nelle scorse settimane ha rimandato al mittente una proposta del Servette.

A questo punto l'ipotesi più probabile è che Marzouk giochi i prossimi sei mesi all'estero.

La sua partenza, non così facile da concretizzare, aprirà le porte al Cobra Janko. Con l'austriaco (e con lo Sparta Praga) è già tutto sistemato.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata