Sport
Ken Stickney nuovo proprietario del Losanna?
Ken Stickney nuovo proprietario del Losanna?
Ken Stickney nuovo proprietario del Losanna?
Redazione
9 anni fa
L’attuale presidente del CdA dei Kloten Flyers sarebbe il nuovo proprietario del Losanna. Attesa in giornata la conferma

La telenovela legata al recupero delle quote possedute da Hugh Quennec nell’HC Losanna sta volgendo al termine. Patrick de Preux, presidente del club vodese, ha infatti confermato che il presidente del Ginevra Servette si è ritirato da qualsiasi carica all’interno dell’Hockey Club Losanna.

Il nome dell’acquirente non è ancora stato confermato ma dovrebbe trattarsi proprio di Ken  Stickney, che attualmente ricopre la carica di presidente del Consiglio d’amministrazione del Kloten.

Hugh Quennec dovrebbe fornire ulteriori chiarimenti sulla vicenda nel corso della giornata, quando dovrà chiarire la situazione durante l’assemblea di Lega. Si tratta infatti del termine massimo pertrovare una soluzione a questo caso intricato.

Patrick de Preux si mostra sollevato sull’affidabilità del nuovo proprietario del club, il cui nome non è ancora stato confermato per una questione di rispetto. De Preux ha dichiarato “aspetteremo fino a quando tutto sia risolto prima di rivelare il nome” e aggiunge, ”ci siamo incontrati ed è un uomo d’onore. Questo signore è a conoscenza delle questioni che riguardano il club e le prossime scadenze ed inoltre possiede una base finanziaria solida”.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata