
Si avvicinano i Mondiali di calcio in Russia e come di consuetudine gli appassionati potranno riprendere a cambiarsi le storiche figurine Panini. Da oggi, infatti, è possibile acquistare l'intramontabile prodotto della celebre casa editrice modenese.
Gli appassionati ticinesi potranno trovare le ambite figurine di cristiano Ronaldo e compagni anche da Migros Ticino, che per l'occasione ha puntato su una campagna di marketing all'insegna della simpatia e... dello sfottò.
Riprendendo un celebre meme molto diffuso sui social, Migros Ticino 'ringrazia' Iniesta, Griezmann, Ronaldo, Hazard, Messi, Lichtsteiner, Neymar e Neuer "per aver reso i prossimi mondiali un evento imperdibile". Escluso, il difensore Giorgio Chiellini visto che come sappiamo la Nazionale italiana è stata eliminata dalla Svezia allo spareggio.
"Colleziona le storiche immagini di (quasi) tutte le nazionali più importanti del pianeta!", si legge sulla pagina social di Migros Ticino. Ovviamente "Si scherza eh vicini, senza rancore".
Inutile dire che gli utienti social si sono subito scatenati. "Qui proprio siete andati a cercarvela. Penso che molti faranno la spesa alla Coop", ha scritto un'internauta. "Viva la Coop", ha rincarato un altro utente.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata