Calcio
Infortunio per Jashari: sarà "out" alcuni mesi
© Shutterstock
© Shutterstock
Keystone-ats
3 giorni fa
Il centrocampista rossocrociato avrebbe subìto una frattura del perone destro a seguito di uno scontro con il compagno di squadra Santiago Gimenez. Se la diagnosi dovesse essere confermata, potrebbe saltare l'intera campagna di qualificazione ai Mondiali.

Duro colpo per la Nazionale svizzera di calcio. Ardon Jashari si è infortunato oggi in allenamento con il Milan e, secondo diversi media italiani, dovrà stare fuori per almeno due mesi. L'infortunio del centrocampista, appena convocato dal ct Murat Yakin per l'inizio delle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026, è stato confermato dal suo allenatore Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di oggi.

L'infortunio

Il club rossonero ha poi confermato in un breve comunicato che il 23enne di Zugo ha subìto una frattura del perineo destro. La durata della sua indisponibilità non è stata specificata, ma secondo i media italiani Jashari dovrebbe rimanere fuori per almeno due mesi. Potrebbe quindi saltare l'intera campagna di qualificazione ai Mondiali, che si svolgerà da settembre a novembre.

I tag di questo articolo