Cerca e trova immobili
Sport
Il top e il flop di Svizzera-Giappone
Il top e il flop di Svizzera-Giappone
Il top e il flop di Svizzera-Giappone
Redazione
8 anni fa
Gavranovic torna alla grande sul verde di Cornaredo, Seferovic finalmente si sblocca, mentre Xhaka gioca una partita sottotono

Mario Gavranovic tornato a calcare l'erbetta di Cornaredo e lo fa bene, sfiorando la rete personale dopo 25 minuti di gioco, offrendo una palla-gol a Embolo al 36'. Bene, anche il tanto contestato Seferovic, che subentrato all'ex bomber bianconero, ha realizzato il facile 2-0, servito da un buon Shaqiri.

Buona anche la prova di capitan Lichtsteiner, giunto al suo 100.mo gettone in Nazionale, mentre Bürki, sostituto dell'intoccabile Sommer, non ha mostrato la stessa sicurezza del portiere del Borussia Mönchengladbach sbagliando pericolosamente un paio di uscite alte. 

La nota negativa, probabilmente dovuta dall'infortunio di settimana scorsa in allenamento, viene da Granit Xhaka, decisamente meno in evidenza rispetto al suo standard abituale.

RQ

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata