
Non è un "dentro o fuori" ma poco ci manca. Nel derby di venerdì l'Ambrì si gioca una fetta importantissima di stagione.
A quattro partite dalla fine della regular season i biancoblù sono decimi a meno 3 dal Kloten ottavo in classifica. Insomma, non c'è più margine per disattenzioni o errori.
Che Ambrì vedremo alla Resega? I biancoblù ci credono ancora? Quale potrà essere la chiave del successo.
In mattinata andremo alla Valascia per tastare gli umori di Duca e compagni.
Per il Lugano la sfida contro l'Ambrì rappresenta un ottimo test per capire se i problemi evidenziati prima della pausa della nazionale erano dettati unicamente dalla stanchezza. Gli uomini di Shedden sono pronti per i play off? Lo capiremo grazie alle nostre interviste realizzate alla Resega.
Tolto l'abito da Consigliere di Stato e indossato quello da ex dirigente e grande tifoso, fra i nostri ospiti ci sarà anche Norman Gobbi.
L'appuntamento è per giovedì alle 20:45!
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

