Cerca e trova immobili
Sport
Il SuperG è targato ancora Gut-Behrami
Redazione
5 anni fa
La ticinese trionfa a Sankt Moritz, imponendosi davanti a Sofia Goggia, che l’aveva battuta la scorsa settimana a Lake Louise

Lara Gut-Behrami torna a vincere in quella che è sempre stata la sua specialità preferita: il SuperG. Sulle nevi di Sankt Moritz, la ticinese ha conquistato il primo posto, staccando di 18 centesimi Sofia Goggia, giunta sul secondo gradino del podio. Domenica scorsa, l’esito della discesa di Lake Louise era stato opposto: Gut-Behrami si era infatti classificata seconda dietro alla sciatrice bergamasca, vincitrice con soli 11 centesimi di distacco. L’atleta di Comano mancava un primo posto in una gara di Coppa del Mondo dallo scorso 27 febbraio, in Val di Fassa.

Nella top ten della gara odierna sono entrate altre due sciatrici rossocrociate: al settimo posto è arrivata Wendy Holdener, al decimo Jasmine Flury.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata