Cerca e trova immobili
Sport
Il secondo "break" dell'Olten
Redazione
11 anni fa
Solettesi che vincono nuovamente sul ghiaccio del Langnau (4-2) come in gara-1: "topolini" avanti 3-2 nella serie della finale playoff di NL B

Su un gran primo tempo (3-0) i "topolini" di Heikki Leime costruiscono il secondo "break" esterno della serie della finale playoff di NL B.

Dopo il debutto vincente, le due sconfitte consecutive e il successo di martedì sul ghiaccio amico, l'Olten torna insomma a vincere a Langnau (4-2) e si riporta in vantaggio nella serie.

Nonostante lo choc del primo terzo, i bernesi di Bengt-Ake Gustafsson reagiscono nel secondo periodo, risalendo sino al 2-3, ma nell'ultimo tempo incassano anche la rete del poker.

Domenica alle 18-15, a Olten, è in agenda gara-6.

La vincente di questa sfida (al meglio delle 7 gare e ora sul 3-2 per i solettesi) incrocerà sul proprio cammino la perdente della finale playout, ossia l'Ambrì di Serge Pelletier o il Rapperswil di Anders Eldebrink (serie che vede in vantaggio i biancoblù leventinesi per 3-2).

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata