Cerca e trova immobili
Sport
Il Riva Basket sconfitto dal Troistorrents
Il Riva Basket sconfitto dal Troistorrents
Il Riva Basket sconfitto dal Troistorrents
Redazione
8 anni fa
Le ragazze di Montini hanno iniziato bene, ma hanno ceduto il campo alle avversarie nel terzo tempo

La buona prova di Riva Basket non è bastata a superare Troistorrents che raggiunge cosi la squadra momo’ in classifica a quota 6 punti.

Le ragazze di Montini iniziano bene, staccando piu’ volte le avversarie di 6 punti, ma senza mai riuscire ad allungare definitivamente.

La partita resta in bilico fino al terzo quarto quando Riva Basket, a corto di energie, cede campo alle avversarie che chiudono cosi’ la partita 68-56.

Purtroppo le assenze di Augugliaro, Brussolo ed Equati si fanno sentire e la buona prova delle giovani non basta a compensare l’esperienza delle tre giocatrici.

Buona prestazione di Morgan e Bibbins con 21 punti e un buon ritorno, quello di Alice Polite, che mette a canestro 11 punti.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata