Cerca e trova immobili
Sport
"Il nuovo straniero? Il recupero di Park!"
Redazione
13 anni fa
Alla Valascia potrebbe non arrivare nessun nuovo straniero

Arriverà oppure no? E se no, perchè? Domande alle quali una risposta verrà data al più tardi entro quattro giorni, ovvero quando chiuderà il mercato.

Stiamo parlando del nuovo, e a questo punto eventuale, straniero dell'Ambrì.

Sfumato, per ragioni economiche Viitaluoma, l'Ambrì prova ancora a regalarsi il sostituto di Richard Park.

Ma proprio dal centro americano arrivanno buone notizie: il suo stato di salute migliora di giorno in giorno. In settimana è previsto un nuovo consulto medico per capire le reali possibilità di un recupero che solo alcune settimane fa sembrava impossibile.

Lo stesso Serge Pelletier, a mò di battutta ma forse nemmeno troppo, ha detto: ""Il quinto straniero? Il recupero di Park!"

Il ds biancoblù ha anche aggiunto: "Park oggi si è allenato due ore. E poi l'ingaggio di un altro straniero non è una questione di vita o di morte, abbiamo dimostrato di poter giocare anche con tre stranieri."

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata