Cerca e trova immobili
Sport
Il Gruppo CdT sulla maglia dell’HCL
Il Gruppo CdT sulla maglia dell’HCL
Il Gruppo CdT sulla maglia dell’HCL
Redazione
7 anni fa
L’Hockey Club Lugano ha rinnovato la partnership con l’agenzia pubblicitaria MediaTI Marketing per altri tre anni

L’Hockey Club Lugano ha rinnovato la partnership con l’agenzia pubblicitaria MediaTI Marketing per altri tre anni, fino al termine della stagione sportiva 2021/2022. MediaTI Marketing è parte del Gruppo Corriere del Ticino, primo gruppo editoriale privato della Svizzera Italiana che comprende inoltre Corriere del Ticino, Teleticino, Ticinonews e Radio 3i.

La collaborazione tra HCL e MediaTI Marketing sarà ancora più intensa nel futuro immediato: quest’ultima si è infatti garantita una visibilità accresciuta con la presenza del proprio marchio e quello di AIDA Marketing sulla maglia di riscaldamento della prima squadra durante il warm-up delle partite e con l’acquisizione del pacchetto derby legato alla trasmissione live su Teleticino delle sei sfide stagionali di campanile tra HCL e HCAP.

"La partnership con un player come MediaTI Marketing è per noi motivo di soddisfazione e di orgoglio perché ci garantisce la possibilità di usufruire di canali privilegiati per lanciare messaggi importanti ai nostri tifosi e a tutti gli appassionati di hockey su ghiaccio", ha spiegato Marco Werder, CEO dell’Hockey Club Lugano. Da parte sua il Direttore Generale Gruppo Corriere del Ticino Alessandro Colombi afferma: "Pur restando sempre nella propria porzione di campo, ghiaccio in questo caso, il nostro Gruppo e nella fattispecie le nostre controllate MediaTI Marketing e AIDA è orgoglioso di poter accompagnare l’Hockey Club Lugano nel suo cammino sportivo; una collaborazione che abbiamo fortemente voluto rinnovare dalla quale HCL e Gruppo Corriere potranno trarne indubbi vantaggi in termini di visibilità e comunicazione positiva".

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata