Sport
Il Chiasso rimedia alla questione biglietti
Redazione
10 anni fa
Prezzi speciali per l'ultima partita casalinga dei rossoblu, combinati con il biglietto del derby

Il Football Club Chiasso comunica che, in occasione dell’ultima partita casalinga della corrente stagione sportiva tra F.C. Chiasso e F.C. Sciaffusa (in programma lunedì 25 Maggio allo Stadio Riva IV con calcio d’inizio alle ore 18:00), la Società ha deciso di riservare dei prezzi speciali per i tifosi Rossoblù, manifestando la propria vicinanza ai giovani ragazzi, alle donne e a tutti i fans che seguiranno la squadra nella trasferta di venerdì 22 Maggio contro il Lugano.

Nel dettaglio:- Ingresso allo Stadio al prezzo unitario di 12,00.- CHF (sia Ingresso Campo siaTribuna Coperta);- Ingresso allo Stadio al prezzo speciale di 5,00.- CHF per chiunque consegni,congiuntamente al momento dell’acquisto del biglietto, il proprio tagliandocomprato per il derby di venerdì 22 Maggio tra FC Lugano e FC Chiasso;- Ingresso gratuito in qualsiasi settore dello Stadio per:

  • Tutti i possessori di un biglietto per le Finali di Lunedì 25 Maggio o di un abbonamento per i tre giorni del “20° Torneo Internazionale U14 di Chiasso: Memorial Gabriele Martelli – Alexandre Meroni”
  • Tutte le donne
  • Tutti i giovani ragazzi U17 (nati dal 1° Gennaio 1998)

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata