Cerca e trova immobili
Sport
Il Biasca pareggia la serie: "la bella" in gara-5
Il Biasca pareggia la serie: "la bella" in gara-5
Il Biasca pareggia la serie: "la bella" in gara-5
Redazione
10 anni fa
Ottima prestazione dei ragazzi di Cereda che hanno battuto il Coira per 3-0 : il match decisivo per la finale si giocherà martedì sera a Biasca

Era un match decisivo per i ragazzi di Luca Cereda, obbligati a vincere per poter continuare la corsa al titolo di prima Lega. Il Biasca ha reagito bene e si è imposto a Coira per 3-0 portando la serie in parità sul 2-2 (best of five).

La formazione di Cereda ha praticamente ipotecato la vittoria nella prima frazione andando subito in vantaggio sul 3-0 con due reti di Hrabec (12’ e 14’) e un goal di Balerna al 15', controllando poi il risultato per il resto del match. 

"La bella" per poter accedere alla finale contro il Dübendorf si giocherà dunque a Biasca questo martedì sera alle 20h15.  

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata