Sport
Tifosi bianconeri in pista grazie ai social media
Foto HC Lugano
Foto HC Lugano
Redazione
3 anni fa
L’HCL ha installato uno schermo gigante in cui appariranno i messaggi più originali dei tifosi pubblicati con l’hashtag #forzaluganoforza in tempi di playoff

Sarà un sostegno più “social” e tecnologico quello che i tifosi dell’Hockey Club Lugano potranno dare ai propri beniamini sul ghiaccio della Cornèr Arena in epoca di playoff durante la pandemia. Per assicurare “maggiore partecipazione emotiva” sia a chi sta a casa sia a chi è protagonista sul ghiaccio, la società bianconera ha infatti installato in questi giorni uno schermo gigante lungo la Tribuna Ovest della Cornèr Arena. Durante la partita saranno così proiettati a rotazione sullo schermo gigante i post più originali che i tifosi possono pubblicare sin da subito con l’hashtag #forzaluganoforza tramite Instagram, Facebook e Twitter.

Per non ostacolare la produzione televisiva i post non potranno contenere né video, né stories, né contenuti audio, precisa il club, aggiungendo che chi volesse acquistare gadget bianconeri da sfoggiare sui social lo può fare presentandosi allo Shop’41 nella giornata di martedì 13 aprile 2021 tra le ore 13.30 e le ore 19.00.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata