Sport
Rinunciato all’abbonamento? È tempo di firmare
Foto CdT/Gabriele Putzu
Foto CdT/Gabriele Putzu
Redazione
3 anni fa
L’Hockey Club Lugano ha organizzato l’appuntamento per i tifosi che hanno rinunciato all’abbonamento 2020/21, che potranno firmare lo spogliatoio

Molti tifosi dell’Hcl negli scorsi mesi hanno rinunciato al rimborso dell’abbonamento per la stagione 2020/21, in cambio è stata promessa loro la possibilità di apporre il proprio nome all’interno dello spogliatoio.

La società, ora, ha organizzato l’appuntamento: sabato 5 giugno e domenica 13 giugno tra le 9 e le 15, i giocatori della prima squadra accompagneranno personalmente i tifosi per l’autografo “che sarà per sempre e ricorderà in ogni momento questo gesto d’amore”, scrive la società. Il ritrovo è fissato all’ingresso del ristorante Club’41.

“L’HCL coglie inoltre l’occasione per ricordare che - come promesso la scorsa estate e poi reso impossibile dalle restrizioni COVID-19 - gli abbonati del campionato 2019/20 avranno a disposizione nella nuova stagione un importo che equivale al valore delle tre partite cui non era stato possibile assistere a causa del Coronavirus, ossia il derby giocato a porte chiuse il 29 febbraio 2020 e le due partite casalinghe sicure dei ¼ di finale dei playoff mai disputate. Le modalità per l’accredito di questo importo che potrà essere utilizzato per l’acquisto di singoli biglietti saranno comunicate prossimamente”.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata