Sport
Le foto del terribile incidente di Sannitz
Foto Rescue Media
Foto Rescue Media
Filippo Suessli
4 anni fa
Il giocatore bianconero domenica si è trovato un’auto in contromano nella galleria San Federale a Roveredo, non potrà giocare le prossime partite amichevoli

L’Hockey Club Lugano lo ha comunicato oggi pomeriggio: domenica “Raffaele Sannitz è stato coinvolto, senza alcuna responsabilità, in un incidente della circolazione stradale”. Questo impedirà al numero 38 di scendere in campo nelle prossime amichevoli con Friborgo e Rapperswil. Ora saranno gli esami medici previsti nei prossimi giorni a stabilire la gravità dell’infortunio alla spalla destra riportato dal 37enne.

Sulla A13 nella galleria San Fedele

Secondo le informazioni da noi raccolte e anticipate su Teleticino a Ticinonews Sport, Sannitz è rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto domenica mattina nella galleria San Fedele a Roveredo. Avvenuto alle 9:30, il frontale ha visto il ferimento di quattro persone, di cui uno grave. L’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni per alcune ore.

Auto tedesca in contromano

Stando alle informazioni raccolte sul posto dell’incidente da Rescue Media, l’automobile targata Germania che si è scontrata con l’Audi nera di Sannitz stava circolando sulla corsia in contromano.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata