Sport
Gottardo Arena, biglietti esauriti per il derby del 1° ottobre
Immagine CdT/Gabriele Putzu
Immagine CdT/Gabriele Putzu
Redazione
3 anni fa
Il club biancoblù invita i tifosi a recarsi allo stadio multifunzionale unicamente se già in possesso di un regolare biglietto d’accesso. Ecce tutte le informazioni per la partita

I biglietti per il derby in programma venerdì 1 ottobre alle ore 19.45 alla Gottardo Arena sono esauriti. Il club biancoblù invita dunque i tifosi a recarsi allo stadio multifunzionale unicamente se già in possesso di un regolare biglietto d’accesso in pista. I cancelli saranno aperti alle ore 18:00.

I posteggi in occasione del derby
L’accesso al posteggio sull’aereoporto sarà chiuso in provenienza da sud (Quinto). Pertanto i sostenitori che desiderano parcheggiare sull’aereoporto sono invitati ad accedervi da Piotta (entrata nord) attraversando tutto il paese di Ambrì. I possessori dei permessi di posteggio A (VIP), C, D e Drop-Off sono per contro invitati ad accedere al proprio parcheggio come fatto finora, ovvero da Sud per il settore A e il Drop-Off e dal paese di Ambrì per i settori C e D. La tifoseria ospite è invece pregata di utilizzare l’entrata Sud (da Quinto) e di seguire le indicazioni di parcheggio “Posteggio ospiti HCL”. Il club invita i tifosi a seguire le disposizioni degli agenti di sicurezza e di prendere nota che quest’ultime sono valide solo ed esclusivamente in occasione del derby del 1 ottobre 2021.

Sospese le riservazioni per biglietti singoli in tribuna fino a giovedì 7 ottobre
Allo stesso tempo, l’HCAP informa che a partire da oggi tutte le riservazioni per i biglietti singoli in tribuna sono sospese fino a giovedì 7 ottobre. In questo lasso di tempo saranno trattate ed evase tutte le domande di riservazione per abbonamenti e biglietti singoli tribuna già ricevute in passato. In seguito sarà possibile riservare i biglietti singoli tribuna sulla piattaforma Ticketcorner. La campagna abbonamenti in tribuna chiuderà ufficialmente il 6 ottobre. Il club leventinese ribadisce che le tessere spalti non sono più ottenibili. Saranno invece regolarmente elaborate le richieste delle stesse pervenute fino al 14 settembre.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata