
Le infermerie delle ticinesi sono sempre più affollate, Lugano e Ambrì dunque stasera scenderanno in pista assai rimaneggiate contro Zugo e Kloten.
In casa bianconera dovrebbero mancare Nodari e Ulmer, oltre alle assenze sicure di Murray (stiramento al legamento del ginocchio) e Sannitz.
Proprio il talento ticinese sarà out per quasi un mese e mezzo, dopo la rottura di un legamento del ginocchio. Sannitz comunque non verrà operato.
In casa leventinese è sempre emergenza. Probabilmente mancheranno il portiere Bäumle, ancora alle prese con noie muscolari, e Walker.
Il coach Constantine potrebbe comunque recuperare Gautschi.
Ancora incertezza per la scelta degli stranieri, i dubbi si scioglieranno solo nella rifinitura di questa mattina.
Insomma impegni durissimi per le ticinesi, chiamati all’esame contro la prima e la terza della classe e calendario fittissimo di impegni anche nel week end.
Venerdì infatti i biancoblù saranno ospiti del Davos, mentre il Lugano riceve in casa il Ginevra Servette in un vero e proprio scontro diretto.
Nella serata di sabato invece Duca e compagni sono chiamati a far risultato alla Valascia contro il modesto Bienne, mentre i bianconeri avranno un altro scontro diretto contro gli ZSC Lions.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

