Sport
HCAP, tre giocatori fermi in infermeria
Immagine CdT/Gabriele Putzu
Immagine CdT/Gabriele Putzu
16 giorni fa
Heim, Müller e Zwerger dovranno rimandare il loro ritorno sul ghiaccio. I tre giocatori sono ancora alle prese con alcuni problemi fisici

André Heim si è infortunato alla parte bassa della schiena durante i test fisici del prospect camp della Nazionale e ha dovuto abbandonare il ritiro. Il club leventinese comunica che lo staff medico valuta giornalmente le condizioni del giocatore per determinare i tempi di recupero. Heim dovrebbe stare lontano dal ghiaccio per una decina di giorni al massimo.

Stefan Müller è stato operato settimana scorsa all’anca sinistra per risolvere in maniera definitiva i problemi fisici che lo hanno accompagnato durante l’ultima stagione. Il giocatore, che verrà operato all’anca destra il 15 settembre, dovrebbe tornare a disposizione di Cereda per l’inizio del 2023.

Dominic Zwerger, comunica infine la società biancoblu, è ancora alle prese con i postumi della commozione cerebrale subita a maggio durante un’amichevole tra Austria e Germania. Al momento lo staff medico dell’HCAP non è in grado di stabilire quando si potrà rivedere “Zwergy” sul ghiaccio.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata