
In attesa di conoscere il nuovo headcoach, sarà Hnat Domenichelli coadiuvato da Krister Cantoni e Flavien Conne a dirigere il Lugano questa sera contro il Bienne alla Cornèr Arena.
E la trojka bianconera ha deciso di apportare alcune importanti modifiche alla composizione della squadra. La più importante è quella legata a Chorney, sacrificato in favore di Klasen, il quale farà il suo ritorno in squadra e che giostrerà nel primo blocco offensivo con il neoacquisto McIntyre e Bertaggia. Cambiamenti anche nelle altre tre linee offensive con Fazzini che spalleggerà Romanenghi e Lammer nella seconda, mentre nella terza giocheranno Zangger, Lajunen e Suri.
Mutato anche il quarto blocco d'attacco con Walker, Sannitz e Jörg, mentre Bürgler fungerà da 13mo attaccante, al posto dello stesso Walker.
Cambiamenti anche nelle tre linee di difesa con Postma e Riva nella prima, Chiesa e Wellinger nella seconda, Löffel e Jecker nella terza, mentre Ronchetti sarà il settimo difensore.
Fomazione del Lugano: Zurkirchen; Postma, Riva; Chiesa, Wellinger; Löffel, Jecker; Ronchetti; Klasen, McIntyre, Bertaggia; Fazzini, Romanenghi, Lammer; Zangger, Lajunen, Suri; Walker, Sannitz, Jörg; Bürgler.
La sfida della Cornèr Arena sarà diretta dagli arbritri principali Stricker e Müller assistiti da Kaderli ed Altmann.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

