Cerca e trova immobili
Sport
Grande successo per il DreamsGivers Day
Grande successo per il DreamsGivers Day
Grande successo per il DreamsGivers Day
Redazione
8 anni fa
Nella prima edizione tenutasi alla BiascArena, i numerosi presenti hanno potuto ammirare diverse ex glorie dell'hockey svizzero

È finita con la vittoria per 7 a 5 del "Dream Team Ticino" nei confronti dei "Swiss Legends", la partita tra le vecchie glorie di Ambrì e Lugano e altri giocatori che hanno fatto la storia dell'hockey ticinese e svizzero. L'evento, organizzato dall’associazione DreamGivers, attiva nel sostegno di bambini e famiglie in lotta contro una malattia, si è tenuto alla Raiffeisen BiascArena.

Gli spettatori presenti hanno avuto la possibilità di rivedere i vari Bertaggia, Cantoni, Hirschi, Cereda, Filippo, Manuele e Nicola Celio, Demuth, Duca, Eberle, Imperatori, Metropolit per la selezione ticinese.

Per quanto concerne le "Swiss Legends", gli appassionati hanno potuto ammirare le gesta di Tosio, Kevin Lötscher, Steck, il coach della Nazionale Patrick Fischer, Crameri, Reichert, Ryan Gardner, Peter Schlagenhauf, Felix Hollenstein e Rötheli.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata