Cerca e trova immobili
Sport
Grande festa biancoblu di fine stagione
Grande festa biancoblu di fine stagione
Grande festa biancoblu di fine stagione
Redazione
10 anni fa
Serata di festa in programma a Castione, dove si saluteranno anche Grassi e Pestoni

Giovedì 24 marzo, a partire dalle ore 19.15, si terrà la Festa di fine stagione biancoblù. Come ormai apprezzata consuetudine, la manifestazione si terrà a La Fabrique di Castione, luogo facilmente raggiungibile per la sua vicinanza agli svincoli autostradali.

Sarà l’occasione per condividere una serata in compagnia dei giocatori della prima squadra, dello staff tecnico e dei dirigenti biancoblu. Previsto pure un momento ufficiale con l’intervento del presidente Filippo Lombardi e la presentazione della squadra al completo.

Nel corso della serata verranno ringraziati e salutati i giocatori già sicuri di lasciare il club. Tra di loro anche i due ticinesi Daniele Grassi e Inti Pestoni.

L’animazione musicale sarà garantita dal “one man show” Nicola Locarnini e a seguire da alcuni DJ. Un merchandising corner proporrà gli articoli della stagione a prezzi di favore e per gli interessati ci sarà la possibilità di acquistare a prezzo simbolico alcune delle maglie indossate durante la stagione, in particolare quelle speciali, quelle di Coppa Svizzera e quelle di warm up.

L'entrata costerà 20.- CHF (cena compresa) e sarà gratuita per i bambini fino a 12 anni.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata