Cerca e trova immobili
Sport
Giulini a Mendrisio
Giulini a Mendrisio
Giulini a Mendrisio
Redazione
11 anni fa
L'ex presidente del Bellinzona ha incontrato quest'oggi i fratelli Yakin

L'ex amministratore unico dell'Associazione Calcio Bellinzona, Gabriele Giulini, è stato avvistato quest'oggi a Mendrisio, nei pressi dell'hotel Coronado.

Il già presidente del Bellinzona ha incontrato i due fratelli Yakin, che si trovavano in Ticino in questi giorni. Murat Yakin aveva infatti partecipato a una trasmissione della RSI ieri e oggi, in compagnia del fratello Hakan, era invece impegnato al centro commerciale Fox Town, dove i due hanno fatto visita a un noto marchio sportivo, loro sponsor.

Ignoti gli esatti contorni del colloquio, ma concernerebbero le pendenze passate, non ancora risolte da Giulini. Chissà se non si sia parlato anche del tanto desiderato stadio, visto che Giulini pare non abbia ancora abbandonato l'idea di costruirlo.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata