Cerca e trova immobili
Sport
"Giocando così retrocediamo"
"Giocando così retrocediamo"
"Giocando così retrocediamo"
Redazione
10 anni fa
Zeman non fa sconti al suo Lugano dopo la sconfitta di Lucerna

È abbacchiato e deluso Zdenek Zeman: la sconfitta contro il Lucerna non è proprio andata giù al tecnico del Lugano, che non usa perifrasi:

"Non salvo nessuno: tutti e 14 i giocatori che sono scesi in campo questa sera sono stati insufficienti".

Nonostante alcune domande sul tema, il boemo non vuole parlare di singoli:

"Sarebbe inutile farlo: quando si entra in campo con questa attitudine non si può pensare di fare risultato".

Sull'ultimo posto in classifica Zeman afferma:

"Giocando così resteremo in quella posizione, perché con simili prestazioni si retrocede".

Matteo Tosetti la pensa come il Mister.

"Siamo consci che giocando così faremo pochi punti: in questo senso sono d'accordo con l'allenatore. Il mio mancato impiego dal 1'? Rispetto le scelte del tecnico e cerco di dare il massimo quando entro: purtroppo oggi siamo andati male tutti".

Chiusura col presidente Angelo Renzetti:

"È stata la partita più brutta dell'anno. Se sono preoccupato? Beh, bisogna sempre esserlo. Ci è mancata umiltà: forse ci eravamo montati la testa dopo il successo in Coppa. Ora dobbiamo tornare subito coi piedi per terra".

L.S.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata