Sport
Gavranovic vince tutto e si sposa. Manca solo una cosa...
Gavranovic vince tutto e si sposa. Manca solo una cosa...
Gavranovic vince tutto e si sposa. Manca solo una cosa...
Redazione
8 anni fa
L'attaccante ticinese è convolato a nozze a Lugano dopo avere vinto tutto in Croazia. La Nazionale però...

Le settimane appena trascorse probabilmente resteranno a lungo indelebili nei ricordi di Mario Gavranovic. L'attaccante ticinese col suo Rijeka ha vinto da protagonista sia il campionato che la coppa di Croazia: 11 gol in campionato e una doppietta proprio nella finale di Coppa, vinta 3-1 contro la blasonata Dinamo Zagabria.

Ad aggiungersi alle gioie sportive del mese di maggio, anche una grande soddisfazione nella vita privata: il 27enne sabato si è infatti sposato a Lugano con la sua Anita. "Un giorno meraviglioso" ha raccontato al Blick, che gli ha chiesto quale sia stato l'avvenimento più bello: "Nella vita privata sicuramente il matrimonio. È stato unico. Anche professionalmente però ho potuto vivere cose uniche."

L'unica cosa che sembra mancare a questo momento magico del bomber ticinese è tuttavia una certa chiamata da parte di Petkovic... Gavranovic nelle interviste ai media d'Oltralpe non ha infatti nascosto che ambisce a tornare nel giro della Nazionale, che non ha più frequentato dopo l'infortunio ai Mondiali del 2014: "Continuerò a dare tutto per tornare".

E Gavranovic potrà farlo da subito: dopo le visite ad amici e famiglia a Zurigo, da lunedì sarà già tempo di rimettersi al lavoro dato che il suo Rijeka sarà presto impegnato nei preliminari di Champions League.

Nella GALLERY qualche immagine delle ultime felici settimane, tratte dal suo profilo Instagram

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata