
Potrebbe essere una coincidenza, oppure no.
Dopo che ieri sera a Fuorigioco (clicca qui per rivedere la puntata) sono usciti allo scoperto i nomi dei due protagonisti biancoblù della disputa avvenuta in allenamento, appare alquanto curioso non ritrovarli nella formazione odierna a Zugo.
Alexei Dostoinov e Marc Grieder non giocheranno la partita di questa sera. "Una scelta esclusivamente tecnica, per dare una scossa alla squadra", ha commentato l'attaccante biancoblù.
Sicuramente, ma che gli esclusi, insieme a Zgraggen e Lauper, siano proprio loro due lascia spalancata la porta del dubbio, anche se Serge Pelletier e il capitano Paolo Duca hanno affermato che scontri di questo tipo sono sani e anzi, ci si dovrebbe preoccupare se non ci fossero... Affaire a suivre.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

