Cerca e trova immobili
Sport
Finalmente Borghese a Lugano!
Redazione
13 anni fa
Il difensore centrale proveniente dallo Spezia ha firmato un contratto fino al termine della stagione con i bianconeri

La voce girava oramai da diverse settimane. Ora è arrivata l'ufficialità, come si legge dal portale del club bianconero.

Mar­ti­no Bor­ghe­se, pro­ve­nien­te dal­lo Spe­zia, é un gio­ca­to­re del Lu­ga­no. Gio­vedì 30 gen­na­io, nel­la sede del club bian­co­ne­ro, il di­fen­so­re cen­tra­le ha sot­to­scrit­to as­sie­me al pre­si­den­te Ren­zet­ti e al di­ret­to­re ge­ne­ra­le avv. Tet­ta­man­ti il con­trat­to che lo lega al club bian­co­ne­ro sino al ter­mi­ne del­la sta­gio­ne, con di­rit­to di op­zio­ne per la suc­ces­si­va. Come si ri­cor­derà le par­ti ave­va già rag­giun­to un pre-ac­cor­do che ora é sta­to con­cre­tiz­za­to.

Bor­ghe­se, nato a Ba­si­lea il 5 giu­gno 1987, é cre­sciu­to nel­le gio­va­ni­li del Ge­noa, squa­dra con la qua­le ha esor­di­to in se­rie B nel 2006 sot­to la gui­da di Gian Pie­ro Ga­spe­ri­ni. Ha poi gio­ca­to a Pe­sca­ra, Al­ghe­ro e Gub­bio pri­ma di in­dos­sa­re per due sta­gio­ni la ma­glia del Bari (46 par­ti­te in se­rie B). In que­sto cam­pio­na­to Mar­ti­no Bor­ghe­se, 1.97 di al­tez­za, ha di­spu­ta­to die­ci par­ti­te con lo Spe­zia Cal­cio (se­rie B).

Ve­nerdì 31 gen­na­io il gio­ca­to­re si sot­to­porrà a una dop­pia se­du­ta di al­le­na­men­to agli or­di­ni del tec­ni­co Li­vio Bor­do­li.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata