
Al via questo pomeriggio la stagione del nuovo Locarno di Davide Morandi, per il giovane tecnico ticinese sarà l’anno della consacrazione?
L’obbiettivo è come sempre la salvezza, da raggiungere possibilmente con qualche patema d’animo in meno rispetto a questa stagione.
Come sempre il Locarno sarà un mix di tantissimi giovani talenti del nostro calcio con qualche giocatore d’esperienza, a fare da chioccia.
È ancora presto per parlare di calciomercato, più che altro in casa locarnese si discute di mercato in uscita, nonostante l’arrivo di parecchi giovani dal Team Ticino, pronti a “farsi le ossa”.
La prima grande perdita è quella del “fulmineo” Biscotte, l’esterno d’attacco ha firmato un contratto con lo Sciaffusa.
Al raduno oggi comunque qualche giocatore , artefice della salvezza, ci sarà. Casanova, Rossini (anche se su di loro ci sono parecchie squadre, anche di Super League e della vicina penisola) per fare due nomi grossi.
Sicuro partente sarà “bomber” Senger, ancora in vacanza, ma certo di lasciare Locarno per accasarsi all' ACB.
Questa la prima parte del precampionato dei ragazzi di Davide Morandi
Sabato 26.6.10, Torneo Triangolare a Rivera
Mercoledì 30.06.10, FCL-AC Bellinzona, Luogo e ora da definire
Sabato 10.07.2010, Torneo Quadrangolare a Morbio
Martedì 20.07.2010, FCL - GC Biaschesi, Luogo e ora da definire [email protected]© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

