Sport
FC Chiasso: Filucchi nuovo responsabile dell'area tecnica
FC Chiasso: Filucchi nuovo responsabile dell'area tecnica
FC Chiasso: Filucchi nuovo responsabile dell'area tecnica
Redazione
7 anni fa
Cresciuto come osservatore all’Inter ha poi fatto esperienza al Cagliari come capo scouting e direttore sportivo del settore giovanile

In una nota, la Società Chiasso 2005 SA ha annuniato di aver affidato la responsabilità dell’area tecnica a Francesco Filucchi. Il nuovo dirigente rossoblù prenderà pieno possesso della carica a partire dal 1. luglio.

Nonostante la giovane età, Filucchi vanta già diverse importanti esperienze. Cresciuto come osservatore all’Inter sotto la guida di Branca e Mirabelli, ha poi fatto esperienza al Cagliari come capo scouting e direttore sportivo del settore giovanile alle dipendenze di Stefano Capozucca, uno dei più esperti dirigenti italiani.

Lo scorso anno è stato invece al Brescia come collaboratore dell’area tecnica."Sono felice e orgoglioso di essere stato coinvolto nel progetto – sono le sue prime parole – non vedo l’ora di tuffarmi in questa nuova avventura che spero ricca di soddisfazioni. Mi è piaciuta l’idea di calcio che si vuole portare avanti e, devo dire, ho anche trovato una società sana e vogliosa di crescere. Forza Chiasso!”, ha concluso il nuovo dirigente rossoblù.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata